FANDOM

Jabba Flow Cover
"Jabba Flow" è una canzone che veniva cantata nel Castello di Maz Kanata dagli Shag Kava , una band musicale composta da Taybin Ralorsa , Infrablue Zedbeddy Coggins , Ubert "Sticks" Quaril e Sudswater Dillifay Glon . La canzone veniva cantata in Huttese , la lingua degli Hutt .

Dietro le quinte

"Sono andato su un sito web  che aveva tutti i glossari dei termini Huttesi , e si traduce come "No l'amante , l'amante, non sono stato io."  E' letteralmente un remix intergalattico di Shaggy."

-Lin-Manuel Miranda

> "Jabba Flow" è stato scritto dal compositore e attore americano Lin-Manuel Miranda per la colonna sonora di Star Wars: Episodio VII: Il Risveglio della Forza .

> In un'intervista con Jimmy Fallon il 1 Dicembre 2015 , il regista JJ Abrams rivelò che Lin-Manuel Miranda lo aveva avvicinato durante una perfomance di Hamilton  offrendonsi di comporre musica per la band della cantina, e la sua richiesta venne accolta.

> Il 4 Maggio  Lin-Manuel Miranda e JJ Abrams improvvisarono la canzone sulle scalinate del Richard Rodgers Theatre . Miranda rivelò che i testi erano la traduzione di It Wasn't Me di Shaggy.
Shag Kava - Jabba Flow

Shag Kava - Jabba Flow